SAMB, DE ANGELIS: «MERCATO? AI TIFOSI DICO CHE
LA SOCIETA’ E’ PRESENTE E LO STA DIMOSTRANDO»
Che la Samb abbia ruoli “scoperti” è chiaro un po’ a tutti, sia all’interno della società che fuori. In particolare, i continui stop fisici accusati in questa prima metà di campionato da Simone Paolini hanno messo in evidenza la carenza di soluzioni a disposizione di mister Maurizio Lauro nel reparto di centrocampo: Arrigoni, Barberini e Scimia sono i tre interpreti (over) più utilizzati dal tecnico rossoblù finora. Ecco che, allora, risulta importante l’arrivo in maglia rossoblù di un giocatore under come il classe 2005 Moussa Touré, senza considerare la trattativa che il club sta portando avanti per l’esperto Bontà.
L’innesto di Touré, infatti, potrebbe permettere a Lauro di adottare diverse strategie tattiche sia a partita in corso – una su tutte far rifiatare il 2004 Karim Cardoni – sia dal primo minuto: un reparto offensivo tutto over con l’inserimento dell’altro rinforzo, ormai prossimo, Luca Senigagliesi insieme a Battista, Alessandro e Tomassini, col franco-guineano pronto a riempire la casella under nella zona mediana del campo.
L’iter per il tesseramento del giovane centrocampista sta per essere completato, anche se difficilmente potrà essere impiegato nei match ravvicinati con Roma City e Vigor Senigallia visto che pochi giorni fa ha accusato un leggero problema muscolare. Il suo arrivo, però, è comunque un fattore molto importante in chiave tattica per la Samb.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA