Diego Conson ha riportato solidità ed esperienza alla linea difensiva della Samb. Il difensore rossoblù, nel giro di poche settimane, ha già riconquistato tutti e l’intera squadra non pùò fare a meno di lui. Il suo ritorno a San Benedetto si sta dimostrando fondamentale.
«Domenica ci aspetta una partita difficile. – afferma Diego Conson -. Affrontiamo una squadra che è terza in classifica, con un allenatore molto bravo e che, nonostante a gennaio abbia perso alcuni giocatori importanti, resta una delle migliori di questo campionato. Dobbiamo scendere in campo con la massima concentrazione. Noi abbiamo preparato la partita in settimana con grande impegno e con la solita voglia di portare a casa i tre punti.
Ci aspetta un trittico di partite molto difficile, dove abbiamo il vantaggio di giocare in casa. – continua il difensore della Samb -. Contro la Recanatese è stata l’ennesima gara senza subire gol e questa cosa fa molto piacere. Tuttavia, il merito è di tutta la squadra: attacco e centrocampo compiono un lavoro fondamentale per far sì che la difesa subisca il meno possibile. Sono tornato a San Benedetto per la terza volta, ma è come se non fossi andato mai via. Darò tutto per questi colori e per il popolo rossoblù».