Samb, Cozzella: «Alfonsi mi ha fatto un’ottima impressione, potrebbe restare»

SAMB, COZZELLA: «SONO QUI PER VINCERE IL CAMPIONATO»

«Alfonsi? Mi piace. Ho parlato con lui alcuni giorni fa e ne ho ricavato un’ottima impressione. Ha guidato bene la Samb nel girone di ritorno e quindi l’ho preso in seria considerazione».

Il nuovo direttore sportivo della Samb, Vittorio Cozzella, parla così di Sante Alfonsi. Il tecnico rossoblù, protagonista di uno splendido girone di ritorno, sembrerebbe, per il momento, l’unico candidato per guidare la Samb anche nel prossimo campionato di Serie D.

«Ci sono tutti presupposti per cominciare insieme un rapporto, – ha detto Cozzella a Il Corriere Adriatico -, ma valuterò tutto perché dobbiamo sbagliare il meno possibile. Se ci sono altre candidature? Per ora no. Penso comunque di fare la scelta sull’allenatore nel giro di una settimana. Devo capire quale sia la situazione più giusta per fare bene».

Il nuovo ds rossoblù si è anche espresso in merito alle riconferme di alcuni giocatori: «Con Alfonsi abbiamo parlato di alcuni giocatori e ci siamo scambiati delle idee – dichiara Cozzella -. Per le riconferme bisogna valutare tante cose».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti