Samb, Cozzella: «Belle sensazioni con Prosperi. Da domenica vedremo un’altra squadra»

SAMB, LE PRIME PAROLE DI MISTER PROSPERI

«Sto provando una bellissima sensazione con l’arrivo di Prosperi, che ha visto i ragazzi immagazzinare già le nuove situazioni di gioco e le nuove idee. Mettere pochi concetti, anche semplici, ma bisogna essere molto concreti».

Sono queste le impressioni di Vittorio Cozzella, dopo i primi giorni di allenamento in casa Samb sotto la guida di Fabio Prosperi. Il nuovo allenatore porterà diverse modifiche tattiche tra i rossoblù, come l’adozione della difesa a tre e, probabilmente, del tridente offensivo.

«Siamo di fronte ad un altro sistema di allenamento e di lavoro sotto l’aspetto tattico. Ora si deve metabolizzare il tutto nel più breve tempo possibile» ha detto al Corriere Adriatico il direttore sportivo rossoblù, che poi si è soffermato anche sui prossimi impegni di campionato e sulla possibilità di tornare sul mercato.

«I prossimi match saranno molto utili per capire tante cose anche se, cambiando sistema di gioco, non è facile adattarsi in poco tempo. Da domenica inizieremo a vedere un’altra squadra e da lì cominceremo a prendere le decisioni. Per ora Prosperi vuole vedere il materiale che ha in mano e poi si vedrà».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti