SAMB, PER I TIFOSI ROSSOBLU’ PRONTI 500 BIGLIETTI
«Il risultato è sempre importante, ma la cosa più deludente è stata la prestazione: non ci abbiamo messo né cuore, né gambe, né cervello. Abbiamo giocato proprio da dilettanti. Così non va bene». Non le manda a dire il direttore sportivo della Samb Vittorio Cozzella dopo la brutta sconfitta rimediata dalla formazione rossoblù nella 2^ giornata di campionato.
Le sensazioni del d.s. dopo il ko col Cynthialbalonga sono piuttosto negative, come riportato in un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico:
«I calciatori non sono mai entrati in partita; non so se sia un problema di testa. Pensavo che la vittoria col Montegiorgio ci potesse dare una maggiore sicurezza, invece, abbiamo fatto tanti passi indietro – le parole di Cozzella -. In questa settimana voglio capire cosa abbiamo in testa e se abbiamo cuore. Sono preoccupato perché mi aspettavo ben altre cose. I punti in palio erano importanti, ma la prestazione ti dà certezze e siccome non c’è stata mi fa molto pensare».
Logico che il direttore sportivo si aspetti un cambio di passo già a partire dalla trasferta di Chieti, da parte della squadra ma anche dello staff tecnico guidato da Sante Alfonsi:
«Il mister per il momento è al suo posto, ma tutti sono in discussione».