Samb, Cozzella tiene alta la guardia: «Non abbiamo ancora fatto niente»

SAMB, LA SETTIMANA LUNGA PUO’ TORNARE UTILE

«La continuità si trova attraverso il lavoro ed il sacrificio costante sia in campo che fuori. Abbiamo vinto a Chieti, ma non abbiamo ancora fatto niente».

Vittorio Cozzella tiene alta la concentrazione in casa Samb, in un periodo che vede i rossoblù a riposo per qualche giorno dopo la vittoria di Chieti e prima del turno infrasettimanale col Notaresco (mercoledì 28 settembre, ndr).

«Dobbiamo giocare altre 31 partite. Ora bisogna lottare e correre, poi arriveranno l’equilibrio ed il gioco» ha dichiarato al Corriere Adriatico il direttore sportivo rossoblù, che vuole evitare cali di concentrazione dopo un buon risultato come era avvenuto in seguito alla vittoria col Montegiorgio, seguita dal brutto ko casalingo col Cynthialbalonga. Tra pochi giorni, Lulli e compagni, avranno la possibilità di centrare il primo successo stagionale al Riviera delle Palme, ma per farlo dovranno superare il Notaresco dell’ex Tiziano De Patre (squalificato).

«Mi aspetto una partita fatta di impegno ed attenzione come è avvenuto a Chieti – le parole di Cozzella -. Se poi arriva qualcosa sotto l’aspetto del gioco, meglio».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti