Samb-Cynthialbalonga, Alfonsi: «Vogliamo un’altra vittoria e migliorare nel gioco»

SAMB-CYNTHIALBALONGA: CARDELLA, BUONO
E FERRI MARINI SFIDANO IL LORO PASSATO

«Abbiamo lavorato bene questi giorni; la vittoria contro il Montegiorgio ci ha aiutati a vivere una buona settimana, per questo ho detto ai ragazzi che se vogliono trascorrere in questo modo tutte le settimane bisogna vincere sempre».

Così parla Sante Alfonsi in vista della 2^ giornata di campionato, che vedrà la sua Samb ospitare al Riviera delle Palme il Cynthialbalonga. Archiviato, ormai, l’esordio vittorioso di Civitanova contro il Montegiorgio.

«C’è sicuramente da migliorare, ma la vittoria di domenica scorsa ci è servita per avere fiducia. Speriamo di ottenere altri tre punti e di esprimerci meglio sotto il profilo del gioco – le parole dell’allenatore rossoblù –. Quanto manca per essere al top? Non lo so, ma stiamo lavorando al meglio. In questo momento l’importante è acquisire fiducia nei nostri mezzi, affrontare le partite con il carattere giusto».

Chiosa sull’avversario di turno e sulla situazione in infermeria.

«Il Cynthialbalonga è un’ottima squadra, con una rosa importante che vanta diversi giocatori di alto livello. Non avremo Lulli, per un problema che non è riuscito a recuperare, allo stesso modo Vita; abbiamo, comunque, una rosa che ci permette di sopperire anche ad assenze importanti».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti