Nelle scorse settimane le parole di Franco Fedeli, nelle ultime ore quelle di Vittorio Massi. Ci sono imprenditori – o possibili gruppi – che sono alla finestra per la Samb: che si informano e che si dicono pronti, qualora ce ne fossero la necessità e la possibilità, per dare una mano alla società rossoblù che nel prossimo aprile compirà 100 anni.
Le dichiarazioni del presidente del Porto d’Ascoli, Vittorio Massi (QUI) sono abbastanza chiare in tal senso, e potrebbero essere seguite da atti più concreti, come un’offerta a Roberto Renzi. Franco Fedeli è un altro attore che resta in secondo piano, ma che continua a seguire con interesse le vicende del club rossoblù, così come un gruppo imprenditoriale abruzzese.
Lo stato dell’arte della Samb, però, è rappresentato sempre da Roberto Renzi. L’attuale società, nelle ultime settimane, ha ribadito di voler proseguire con la sua gestione. Da parte di Renzi, ad oggi, non sembra esserci stata la chiara volontà di cedere il club. A pochi giorni dal termine per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D, dunque, la palla resta in mano all’imprenditore romano, che ha affidato l’incarico di direttore sportivo a Vittorio Cozzella per l’allestimento della roster 2022/23.