SAMB, IL PUNTO SULL’INFERMERIA
Cinque step per provare a fare il salto di qualità. In meno di trenta giorni, da qui al prossimo 21 dicembre, la Samb affronterà cinque partite che potrebbero essere fondamentali per la sua stagione, fin qui a dir poco complicata con soli 15 punti raccolti in 12 partite.
Prima della sosta natalizia, però, si concluderà il girone d’andata del girone F di Serie D, e la formazione ora allenata da Sante Alfonsi spera di presentarsi a questa fase con una situazione ben diversa da quella attuale.
Per farlo, però, dovrà ottenere degli ottimi risultati nelle prossime cinque gare, molte delle quali saranno contro avversari che hanno ben figurato finora. Si inizia domenica 27 in casa del Fano dell’ex Andrea Mosconi, per poi proseguire al Riviera (il 4 dicembre) contro il Matese, sperando di bissare il successo ottenuto col Termoli, il primo tra le mura amiche di questo 2022/23.
In 10 giorni, poi, ci saranno due lunghe trasferte: quella di Vastogirardi (11 dicembre) e quella infrasettimanale di Avezzano (21 dicembre, ultima giornata di andata), inframezzate dall’impegno casalingo con la sorprendente Vigor Senigallia.
PROSSIME PARTITE SAMB
Fano-Samb – 27 novembre
Samb-Matese – 4 dicembre
Vastogirardi-Samb – 11 dicembre
Samb-Vigor Senigallia – 18 dicembre
Avezzano-Samb – 21 dicembre