Samb, D’Agosto: «Grande emozione per il gol. Lo dedico a mio fratello»

SAMB, ADESSO GIRA ANCHE L’ATTACCO

Samuele D’Agosto ha già messo tutti d’accordo, impressionando in positivo a partire dal match d’esordio in casa della capolista Recanatese. Domenica scorsa con il Fiuggi ha trovato anche la sua prima rete con la maglia rossoblù. Un inizio molto promettente di un ragazzo che, con umiltà e sacrificio, vuole continuare a mettere in mostra le sue qualità.

«Aver fatto il debutto con la Samb a Recanati è stata una grande emozione. Lo è stato ancora di più andare in gol domenica scorsa al Riviera delle Palme contro il Fiuggi. Una rete che ha suscitato in me emozioni indescrivibili. Ho dedicato la rete a mio fratello che, purtroppo, non c’è più da tre anni e mezzo, essendo rimasto vittima di un incidente stradale a soli diciotto anni. Ogni gol è per lui e alla mia famiglia che mi supporta in tutto.

Nel mese di dicembre mi sono allenato individualmente e quando sono arrivato qui ero indietro fisicamente rispetto ai miei compagni di squadra. Per questo motivo, mi sto allenando con umiltà e grande voglia. Ringrazio il presidente e la società che mi hanno concesso l’opportunità di dimostrare ciò che valgo».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti