SAMB, POSSIBILE IL CAMBIO MODULO
CON QUESA MIA A MAURIZIO LAURO
«Ripartiamo con grande entusiasmo, abbiamo tutte le carte in regola per fare bene fino alla fine del campionato, ma sarà il campo a dare i giudizi». Parla così Stefano De Angelis, come a pochi giorni dalla ripresa del campionato che vedrà la Samb ospitare il Sora al Riviera delle Palme. Nelle dichiarazioni riportate dal Corriere Adriatico, il direttore sportivo rossoblù ha fatto il punto anche su questa sessione di calciomercato invernale che sta per arrivare alle battute finali.
«Abbiamo migliorato la squadra in fisicità e forza, oltre alla qualità tecnica. Il valore di Bontà, Senigagliesi e Giampaolo lo conoscono tutti e sono elementi che si mettono al servizio del gruppo – le parole di De Angelis -. Mbaye? Ha grandi mezzi fisici e buona padronanza tecnica».
Per la squadra di mister Lauro, ancora qualche allenamento prima di tornare a battagliare per i tre punti. «Quando si torna in campo da una sosta, c’è sempre qualche incognita da prendere in considerazione – le dichiarazioni del d.s. riportate dal Corriere Adriatico -. Ci teniamo a fare una grande partita e a riprendere il cammino che si era interrotto nelle ultime quattro partite. Mi aspetto una Samb vogliosa di portare a casa la vittoria, con tutto il rispetto per il Sora che è una buona squadra».