Samb, De Angelis: «Campionato equilibrato, è presto per parlare di fuga»

CAMPOBASSO-SAMB SARÀ A PORTE APERTE
MASSI: «QUESTA È LA SAMB CHE SOGNAVO»
ARRIVA IL CALENDARIO 2024 DELLA GAZZETTA

Niente fuga per Stefano De Angelis, o almeno non ancora. Il direttore sportivo della Samb, intervistato dal Corriere Adriatico, ha fatto il punto a cavallo degli impegni tra L’Aquila e Campobasso, col secondo che lo vedrà in veste di ex. Impressioni naturalmente positive dopo la bella vittoria del Riviera delle Palme di domenica scorsa, ma per il d.s. rossoblù è presto per parlare di vera e propria fuga.

«Per la Samb non è un inizio di fuga perché questo è un campionato molto equilibrato. Dobbiamo pensare a dare continuità ai nostri risultati – le parole di De Angelis al Corriere Adriatico -. Parlare di fuga non è appropriato, è troppo presto. Ogni domenica ci sono delle insidie».

Passaggio interessante dell’intervista anche quello riguardante il suo ritorno da ex nel capoluogo molisano: «Campobasso è una piazza che conosco benissimo, ha ambizione di salire nei professionisti; c’è un club ambizioso che punta al vertice, lo testimonia il fatto che si stanno ulteriormente rinforzando. Troveremo una squadra forte, ma noi dovremo fare la partita che abbiamo sempre fatto».

Chiosa sul particolare momento che sta attraversando Simone Paolini: il centrocampista sambenedettese è alle prese con l’ennesimo infortunio di questo sfortunato inizio di stagione, ma l’intenzione di De Angelis è quella di continuare a puntare su di lui:
«Paolini lo vogliamo tenere. Finora è stato sfortunato con gli infortuni. La nostra idea è quella di non mollarlo» le parole del direttore sportivo al Corriere Adriatico.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti