«Prima di Teramo non è stato mai affrontato questo argomento perché l’obiettivo era un altro e la nostra concentrazione era tutta rivolta ad ottenere la promozione. Con Ottavio dopo Pasqua ci vedremo, parleremo e valuteremo quelle che saranno le sue intenzioni, ma non penso che ci sarà nessun problema». Sono state queste, nei giorni scorsi, le parole di Stefano De Angelis in merito alla possibile (e probabile) conferma di Ottavio Palladini alla guida della Samb.
«Tra di noi c’è un rapporto talmente schietto e sincero – ha detto il direttore sportivo a Vera TV –. È giusto che lui voglia prendersi un po’ di tempo per fare le sue riflessioni, anche perché questa è stata un’annata impegnativa sotto diversi punti di vista, staccare un po’ serve a tutti e a maggior ragione ad Ottavio che – essendo di San Benedetto – vive certe emozioni ancora più intensamente».
Sempre in ottica futura, c’è da immaginarsi che spuntato il capitolo allenatore, il d.s. De Angelis inizierà anche ad intavolare i discorsi per altre possibili permanenze in rossoblù, stavolta riguardo ai calciatori (anche se diversi elementi come Eusepi e Kerjota hanno già accordi per la prossima stagione).
«Questo gruppo va preservato, poi le scelte si faranno con calma, anche parlando con i calciatori o chi per loro perché queste scelte si fanno sempre in due: da una parte la società e dall’altra il calciatore».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA