Samb, De Angelis: «Non possiamo permetterci il lusso di sottovalutare il Vastogirardi»

SAMB, ARRIVA IL PORTIERE CLASSE 2004 EDOARDO ASCIOTI

Il successo di misura ottenuto sul campo del Fano ha permesso alla Samb di riconquistare la vetta della classifica del girone F. Un match sofferto che, come sottolineato dal direttore sportivo rossoblù Stefano De Angelis, gli uomini di mister Lauro hanno saputo condurre in porto più con il carattere che col bel gioco:

«Poco belli, più pratici – afferma il ds della Samb al Corriere Adriatico -. Sapevamo che il Fano giocava sulle palle lunghe e noi abbiamo fatto una partita tosta. L’abbiamo interpretata nella maniera migliore. Quella di Fano era una partita di sostanza e l’abbiamo portata in porto. Ormai tutte le sfide sono difficili e tutte nascondono delle insidie diverse. A Fano ne è stata la riprova e ce ne saranno altre»

Il successo di Fano aiuta a dissipare anche quelle nubi che si erano addensate intorno alla figura e al lavoro svolto dal ds De Angelis: «Le critiche fanno parte del gioco e della piazza – dichiara De Angelis -. È normale che quando non arrivano i risultati, ci sono le polemiche. Abbiamo sempre ragionato per il bene della Samb. Tutti daranno il loro contributo alla causa, anche Paolini, quando si riprenderà dai suoi guai fisici, e Bontà quando avrà scontato la squalifica».

De Angelis chiosa mandando un messaggio alla squadra in vista della prossima sfida casalinga con il Vastogirardi: «Non ci possiamo permettere il lusso di sottovalutare il Vastogirardi – conclude l’uomo mercato della Samb -. Bisogna cercare sempre di dare il massimo in tutte le gare. E lo faremo anche contro il Vastogirardi. Dovrà essere un match dal quale ricavare i tre punti».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti