CAMPOBASSO-SAMB 1-0, IL COMMENTO:
ZONA CESARINI ANCORA LETALE
MASSI: «NON CI SAREMMO DOVUTI ACCONTENTARE»
«Una sconfitta che fa male. Dispiace sia perché volevamo allungare l’imbattibilità sia per i tifosi che ci hanno seguito numerosi. Siamo dispiaciuti e arrabbiati, ma non temo contraccolpi: non vedo una Samb in difficoltà».
Stefano De Angelis non fa drammi dopo la prima sconfitta della Samb in campionato, arrivata nei minuti finali del match di Campobasso. Il direttore sportivo rossoblù, intervistato dal Resto del Carlino, ha messo comunque in risalto alcuni aspetti positivi del match dell’Avicor Stadium, non nascondendo comunque altri su cui c’è da migliorare.
«Siamo scesi in campo con la personalità giusta su un campo difficile. Ci è mancata un po’ di incisività, però, la prestazione della squadra è stata solida e importante – le parole di De Angelis al Resto del Carlino –. Potevamo far male e non lo abbiamo fatto, non stiamo a recriminare sul rigore che era netto, siamo stati puniti sull’unico episodio a loro favore e non abbiamo avuto tempo di rimediare. Ora ci rimbocchiamo le maniche per ripartire. La rabbia dovrà spingerci a fare ancora meglio nelle prossime partire».
La formazione di mister Maurizio Lauro, però, ha già resettato tutto ed è tornata ad allenarsi in vista del match di domenica prossima con l’Atletico Ascoli al Riviera delle Palme. «Ogni partita è un banco di prova e la Samb deve sempre dimostrare che c’è e che punta al massimo» ha chiosato il d.s. De Angelis al Resto del Carlino.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA