PALLADINI DOPO LA CONFERMA: «VOGLIAMO
FARE BENE ANCHE L’ANNO PROSSIMO»
MASSI: «IO E OTTAVIO AMIAMO SAN BENEDETTO.
CON LUI E DE ANGELIS UN OTTIMO PUNTO DI PARTENZA»
«Ci abbiamo messo due minuti a rinnovare la nostra collaborazione per la prossima stagione. Non c’è mai stato alcun dubbio, forse Palladini voleva riflettere su certi aspetti, ma sicuramente non si trattava di un problema tecnico o economico. Tra le parti c’era la reciproca volontà di proseguire tutti insieme, così abbiamo deciso di continuare la nostra avventura ed andare avanti».
Così Stefano De Angelis, intervistato dal Corriere Adriatico, ha commentato la notizia più importante della settimana in casa Samb: la conferma di Ottavio Palladini per la prossima stagione di Serie C dopo aver guidato la prima squadra rossoblù alla vittoria del campionato di Serie D girone F.
«Non abbiamo parlato della durata del contratto. Nei prossimi giorni avremo tempi e modi per fare tutto e parlare anche di programmazione per il prossimo campionato – ha detto il direttore sportivo della Samb al Corriere Adriatico –. In questo momento, era importante capire se da parte di Palladini ci fosse l’entusiasmo di vivere un altro campionato insieme: lo abbiamo visto e andiamo avanti più forti di prima».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA