Samb, delegazione rossoblù alle scuole Moretti: donate attrezzature per attività sportiva

SAMB-ATLETICO ASCOLI, PREVENDITA ANCORA BLOCCATA. DOMANI RIUNIONE ALL’OSSERVATORIO

Gioia ed entusiasmo hanno accolto una delegazione della U.S Sambenedettese in visita questa mattina – martedì 5 dicembre – alla scuola dell’infanzia “B. Caselli” (presso l’istituto comprensivo Nord sito in Viale G.Moretti). Il presidente Vittorio Massi, accompagnato da alcuni calciatori (Alex Sirri, Leonardo Pezzola, Stefano Coco e Ciro Pinto) e dirigenti, ha consegnato alla Preside dell’Istituto, la Dott.ssa Giuseppina Carosi, dei materassini, utili soprattutto per l’attività motoria di studenti con mobilità ridotta. Il tutto rientra nel progetto Samb is Caring, con il quale la società rossoblù promuove e sostiene le attività sociali ed uno stile di vita sano e sportivo nei bambini in fascia d’età scolare.

Una mattinata di festa che ha visto coinvolti molti piccoli tifosi rossoblù che, accompagnati nel cortile della scuola dai propri docenti, hanno avuto l’occasione di strappare autografi e foto con i propri beniamini. Presenti anche Bruno Fares e Giovanni Laghi, ideatori e promotori dell’iniziativa “Uniti si Vince”.

《La dirigente Giuseppina Carosi ci ha chiesto di collaborare e noi abbiamo offerto il nostro contributo donando dei materassini utili per l’attività sportiva. – afferma il presidente Vittorio Massi nel corso dell’iniziativa -. La Samb vuole continuare a sostenere queste iniziative, soprauttuto quelle dove c’è l’unione tra sport e scuola. Speriamo di far crescere questi piccoli tifosi con la Samb nel cuore》.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti