Samb, D’Eramo: «Contro il Roma City servirà massima concentrazione»

SAMB, LE PAROLE DEL PRESIDENTE VITTORIO MASSI
ROMA CITY-SAMB, DIVIETO DI TRASFERTA PER I TIFOSI ROSSOBLU’

«Quella di Riano sarà una partita difficile perché la squadra romana si trova in zona playout e vuole fare punti a tutti i costi. Il Roma City è una squadra scorbutica, che cercherà di metterci i bastoni fra le ruote. Speriamo di sbloccare subito il risultato per mettere la partita sui nostri binari».

Il centrocampista della Samb, Michael D’Eramo, predica attenzione in vista della sfida di domenica all’Athletic Center di Riano dove la compagine rossoblù dovrà vedersela con i laziali del Roma City. Il classe 1999 di Atessa, intervenuto nel corso della trasmissione Pianeta Samb di Radio Azzurra, ha espresso anche la voglia della Samb di accontonare il pareggio casalingo di domenica scorsa con il Fossombrone per cercare di tornare subito alla vittoria e consolidare il vantaggio in classifica su L’Aquila.

«E’ sicuramente un bel vantaggio, ma non dobbiamo smettere di giocare e pensare che il campionato sia già chiuso – dichiara D’Eramo -. Basta poco per riaprire i giochi se non stiamo attenti. Quindi sempre concentrati e determinati come abbiamo fatto finore e cerchiamo di avvinarci sempre più al traguardo che ci siamo prefissati di raggiungere».

D’Eramo dedica parole al miele per il capitano Eusepi che, dopo essersi sottoposto ad un intervento per la riduzione della frattura al polso sinistro, dovrà restare fermo ai box per almeno tre settimane: «Quella di Eusepi è una perdita importante sia per il valore del calciatore che a livello umano – commenta il centrocampista rossoblù -. L’ho sentito in questi giorni e speriamo che torni presto per darci una mano».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti