RECANATESE-SAMB, LE PAROLE DI ALFONSI ALLA VIGILIA
La Samb è pronta alla sfida in casa della capolista Recanatese. Mister Alfonsi, oltre a dover fare a meno dei soliti Angiulli e Varga, non potrà contare sulla fantasia e la velocità di Di Domenicantonio. Il numero undici rossoblù non ha recuperato da una contusione provocata da un colpo subito nel match di domenica scorsa. A rendere nota l’indisponibillità del fantasista è stato mister Alfonsi alla vigilia del match contro la Recanatese:
«Purtroppo, oltre agli infortunati Angiulli e Varga, Di Domenicantonio contro il Trastevere ha subito un duro colpo che gli ha provocato una forte contusione – spiega mister Alfonsi -. Durante questa settimana non è riuscito a recuperare e, per questo motivo, domani contro la Recanatese non ci sarà».
La gara del ‘Nicola Tubaldi‘ si prospetta molto complicata per i rossoblù. La Recanatese, nonostante non abbia ancora vinto e segnato in questo inizio di 2022 (sconfitta in trasferta per 1 a 0 dal Chieti e pareggio a reti inviolate in casa del Tolentino), vanta la miglior difesa e il miglior attacco del campionato (37 gol fatti e 11 subiti).