Samb, diretta streaming su Vera TV (per le trasferte) e radio su Radio Azzurra

Le partite della Samb trasmesse in streaming e in radio. Queste le novità che sono state annunciate questa mattina (mercoledì, ndr) in una conferenza stampa che, oltre al presidente rossoblù Vittorio Massi, ha visto la partecipazione di Bachisio Ledda, editore di Vera TV, e Giuseppe Palanca di Radio Azzurra.

L’emittente televisiva trasmetterà in streaming (sul sito veratvdiretta.it) tutte le partite in trasferta della Samb, al costo di 8,20 euro+iva per i profili privati e 41 euro+iva per i profili business. In radio, invece, le partite dei rossoblù (casa e trasferta) saranno trasmesse sulle frequenze in FM e sulla relativa app da Radio Azzurra.

“Stiamo ricreando una grande Samb, coinvolgendo anche emittenti importantissime come Vera TV e Radio Azzurra – ha detto al termine della conferenza il presidente Massi -. In tanti si stanno unendo al nostro progetto. Non è soltanto Vittorio Massi che ha fatto ricrescere la Samb, ma è un lavoro fatto anche da tutti i collaboratori e da tutte le persone che hanno lasciato qualcosa per far conoscere la Samb in tutta Italia e non solo. Quest’anno saremo ancora di più a seguire in tempo reale questi ragazzi, non solo le migliaia di persone che saranno sempre presenti allo stadio. Adesso tocca a noi”.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti