Samb, Donati e Porchia sulle conferme: «Chi resta deve sposare certi valori»


RENZI: «DONATI E PORCHIA, CI CREDO TOTALMENTE»

DONATI: «INESPERTO? NON MI TOCCA. DARÒ TUTTO ME STESSO»

Capitolo primo: conferme. Nel corso della presentazione ufficiale, avvenuta martedì pomeriggio all’auditorium Tebaldini di San Benedetto del Tronto, Massimo Donati e Sandro Porchia hanno fatto capire su quali temi saranno rivolte le loro attenzioni in queste prime settimane di Samb.

In cima alla lista delle priorità, per allenatore e direttore sportivo, ci sono i colloqui con i calciatori che sono già sotto contratto con la società rossoblù. Questi incontri, infatti, saranno determinanti per capire quanti e quali elementi potranno restare nella prossima stagione, potendo misurare di conseguenza le mosse future in sede di calciomercato.

«Se uno rimane a San Benedetto deve sposare determinati valori – ha detto il d.s. Sandro Porchia –. La valutazione sarà fatta nei prossimi giorni ma potrebbe volerci un po’ di tempo visto che si tratta di diversi giocatori. L’aspetto fondamentale sarà capire se c’è la volontà, da parte loro, di restare con la Samb».

«Mi sono già fatto un’idea su come è composta la rosa, durante il ritiro valuterò i giocatori che ci sono e quelli che arriveranno – le parole di mister Donati -. Attualmente sicuramente siamo un po’ scoperti in avanti, per una questione prettamente numerica, ma è ancora presto per fare valutazioni su chi potrà restare».


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti