Samb, due settimane a tutto mercato prima del ritiro


RENZI: «DONATI E PORCHIA, CI CREDO TOTALMENTE»

DONATI: «INESPERTO? NON MI TOCCA. DARÒ TUTTO ME STESSO»

Passata la paura per le questioni societarie e messa alle spalle la maratona burocratica/amministrativa che ha portato all’iscrizione in Serie C, ora la Samb può iniziare a vivere un’estate “normale”. Dopo aver organizzato il ritiro precampionato, che si svolgerà a Sefro, la dirigenza ora si sta concentrando soprattutto sulla programmazione della prossima stagione.

Argomento centrale, naturalmente, è il calciomercato. In questo contesto la società del presidente Roberto Renzi lavora su due fronti: interno ed estero. Per ciò che riguarda il primo, il direttore sportivo Sandro Porchia sta continuando i colloqui con i giocatori che sono già sotto contratto col club rossoblù. Elementi come Angiulli, Di Pasquale, Cristini e D’Angelo potrebbero continuare la loro avventura nella Riviera delle Palme ma tanti altri potrebbero prendere altre strade, anche se prima bisognerà trovare un accordo sotto l’aspetto contrattuale.

Nel frattempo il d.s. ex Trapani lavora sulle operazioni in entrata, intavolando trattative con diverse società che potrebbero fornire giovani di prospettiva al club di viale dello Sport. La più avanzata, per il momento, è quella con il portiere Lorenzo Avogadri (QUI i dettagli) ma non è l’unica. Obiettivo della Samb, infatti, è arrivare al 17 luglio (data di inizio del ritiro a Sefro) con un nutrito gruppi di giocatori, anche in prova, che verrà poi valutato in sede di preparazione da mister Massimo Donati.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti