Samb, ecco le seconde maglie: Angiulli al Torrione, si torna al classico rossoblù

Il ritorno al rossoblù e i forti richiami alla tradizione: questi i due fattori che caratterizzano le due divise ufficiali della Samb per la stagione 2021/22.

La società rossoblù, con un video diramato sui suoi canali ufficiali alle 19:23 (primo forte richiamo alla tradizione) ha svelato le due maglie da gara che verranno utilizzate per il campionato di Serie D appena iniziato. Per la prima maglia non c’è l’effetto sorpresa, visto che è già stata impiegata nelle prime due partite ufficiali da Lulli e compagni: divisione verticale rossoblù e griffe Adidas grazie al distributore ufficiale GTZdistribution.

La seconda divisa, invece, è total white nel busto, con bande orizzontali rossoblù sulle spalle. Testimonial del video, girato interamente alla Torre dei Gualtieri del Paese Alto (presente anche nel logo della A.S. Sambenedettese) è Federico Angiulli. Il centrocampista, tesserato pochi giorni fa dopo la breve parentesi in Serie C con la Triestina, potrà essere impiegato però soltanto a partire dal 22 ottobre.

Commenti