Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, Edoardo Lonardo all’Atalanta. Decisivo l’affondo degli ultimi giorni

SAMB, LE PAROLE DI LUCA GUADALUPI
CIAO RINO, GRAN TIFOSO ROSSOBLÙ

Edoardo Lonardo sarà un giocatore dell’Atalanta. Non è ancora ufficiale, ma l’attaccante classe 2005, autore di 8 gol in campionato finora, lascerà la Samb. Nelle ultime ore la trattativa tra il club orobico e quello del presidente Vittorio Massi avrebbe conosciuto l’accelerata decisiva.

Domenica scorsa, in occasione della sfida con l’Atletico Ascoli (in cui Lonardo è andato anche a segno, col gol del definitivo 4-0), al Riviera delle Palme era presente un osservatore del club nerazzurro, che per vincere la resistenza della Samb avrebbe superato di molto la proposta economica delle scorse settimane del Como (che si sarebbe attestata attorno ai 200.000 euro). Si attendono ancora notizie ufficiali da parte delle società, ma nelle prossime ore Lonardo dovrebbe effettuare le visite mediche con quella che sarà la sua nuova squadra.

Un’uscita, quella di Lonardo, che avrà sicuramente delle ripercussioni sull’operato della Samb in sede di calciomercato. Le quotazioni di Alessandro Sbaffo in rossoblù, tanto per fare un nome, non possono che conoscere un rialzo.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version