In casa Samb piove sul bagnato. Dopo l’ennesima deludente prestazione di domenica contro il Matese, per i rossoblù non sembra esserci via di scampo da questa tempesta che, ormai da diverse settimane, sta imperversando su mister Antonioli e i suoi ragazzi. Nella piovosa e fredda trasferta in terra campana, oltre ad aver subito tre reti – non accadeva dalla sfida di Vastogirardi – la Samb dovrà fare a meno per il prossimo impegno di campionato contro il Castelnuovo Vomano anche degli squalificati Cipolletta e Varga.
I due difensori sono stati ammoniti nella prima mezz’ora del match contro il Matese e, essendo diffidati, per loro è scattata automaticamente la squalifica. Un’ulteriore problema che si va ad aggiungere alla già deficitaria posizione in classifica. Tuttavia, se Antonioli dovrà fare a meno dei due centrali, potrà contare sul ritorno dalla squalifica di Zgrablic .
Il difensore croato, espulso nell’ultimo match casalingo contro il Chieti, è stato costretto a saltare per squalifica l’ultima sfida di campionato e domenica ritroverà il suo posto al centro della difesa. Con ogni probabilità a fare coppia con il centrale nato a Pula sarà De Santis, subentrato a Varga nel primo tempo della sfida contro il Matese.