Samb, Eusepi: «Mi piacciono le sfide importanti. Vorrei si avverasse il sogno dei nostri tifosi»

LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE DELLA SAMB
IL FOCUS: ABBASSARE I TONI E VENIRSI INCONTRO

«Sappiamo quanto pesi questa maglia. Mi sento di dire che il calore che trovi qui raramente lo si vedere anche in Serie B o Serie C. Sappiamo la responsabilità che abbiamo e, per questo, ce la metteremo tutta – fino all’ultima goccia di sudore – per centrare l’obiettivo rappresentato dalla vittoria del campionato».

Queste le parole di Umberto Eusepi a margine della presentazione ufficiale della Samb per la stagione 2024/25, che si è svolta giovedì sera in piazza Giorgini. L’attaccante rossoblù, insignito del ruolo di capitano, ha parlato anche del suo stato di forma dopo queste prime settimane intense di allenamenti.

«Le mie condizioni fisiche? Mi sento bene. Ho sempre giocato in tutte le squadre dove ho militato e la continuità non è mai stata un problema. Il bacio del presidente sulla mia testa? Lui è una persona genuina, che vuole il bene di questa squadra e di questa città».

Finale sul come sia maturata la scelta di vestire la maglia rossoblù. «La spinta a scegliere la Samb, oltre alle parole del presidente e del direttore sportivo, me l’hanno data i tifosi perché dopo aver visto i video dello scorso anno, con 6000 e 7000 persone allo stadio, è stata troppo grande la voglia di venire qui a San Benedetto; a me piacciono le sfide importanti. Vorrei che si avverasse il sogno di questa gente».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti