NASCE LA FONDAZIONE SAMBENEDETTESE:
DOMANI LA PRESENTAZIONE
«Questo infortunio non ci voleva, ma cercherò di tornare in campo il prima possibile: la mia speranza è quella di dover saltare solamente un paio di partire. Essendo un problema al polso sono leggermente più sereno, poiché avrò modo di allenarmi con meno problemi. In ogni caso, dopo l’operazione valuterò insieme allo staff il migliore percorso riabilitativo da seguire. Il presidente mi ha chiamato subito e mi ha detto di tornare presto: ce la metterò tutta pur di accontentarlo».
Parla così – ai microfoni di Vera TV – il capitano della Samb Umberto Eusepi, a poche ore dall’intervento chirurgico a cui dovrà sottoporsi in seguito alla frattura scomposta di radio e ulna del polso sinistro rimediata nel finale della sfida col Fossombrone di domenica scorsa.
L’attaccante rossoblù non potrà prendere parte al prossimo match di campionato col Roma City, ma promette che seguirà i compagni di squadra in terra laziale: «Domenica andrò in ritiro con i miei compagni di squadra – ha detto Eusepi a Vera Tv -; farò tutto il possibile per restare vicino ai ragazzi che, sono convinto, daranno il massimo affinché io possa trascorre nel migliore dei modi le prossime settimane. Siamo tutti consapevoli dell’obiettivo da raggiungere e, per questo motivo, sappiamo che dobbiamo continuare ad essere noi stessi.
Da qui alla fine dobbiamo e vogliamo vincere più partite possibili – continua il bomber di Tivoli autore finora di undici reti e tre assist con la maglia della Samb -, senza pensare ai punti che ci separano dalle nostre inseguitrici. I miei compagni non sono preoccupati della mia assenza, anche perché sanno che possono fare sempre affidamento su di me. Tuttavia, ribadisco che il mio stop non sarà lungo».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA