Samb, Fabbrini: «Affascinato dal progetto. L’obiettivo è vincere il campionato»

SAMB, UFFICIALE DIEGO FABBRINI
SAMB-SORA, MAXI GALLERIA FOTOTIFO

«Quando c’è stata l’opportunità sono stato affascinato dal progetto; so che la Samb è una società che ha una grande storia, così ho deciso di intraprendere questa nuova avventura. Spero di poter aiutare i miei compagni a raggiungere l’obiettivo, che è vincere il campionato».

Si presenta così Diego Fabbrini, nuovo numero 10 della Samb. L’esperto ed estroso attaccante ha avuto subito un buon impatto col mondo rossoblù: ieri (giovedì, ndr) giornata di firme e foto assieme anche al presidente Vittorio Massi, ma anche il primo allenamento al Samba Village di Monsampolo del Tronto.

«La prima impressione è stata molto positiva: mi sono trovato subito bene con compagni e staff, ho trovato un bell’ambiente. Cosa dico ai tifosi? Sicuramente tutti daremo il massimo per centrare l’obiettivo».

Primi dribbling e gol al Village per far capire a mister Maurizio Lauro che potrà contare da subito su di lui, magari già dalla trasferta di Tivoli in programma domenica 14 gennaio. «Sono pronto per giocare: mi manca un po’ il ritmo partita, ma mi sono sempre allenato – le parole di Fabbrini –. Sono a disposizione del mister».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti