Samb, Fabbrini recuperato. Baldassi ha smaltito l’influenza

SAMB, LE PAROLE DEL D.G.
RICCI SUL RIVIERA DELLE PALME
KERJOTA: «GIOCARE DAVANTI
A 6.000 PERSONE MI CARICA»

Deve fare i conti anche con l’infermeria la Samb, a pochi giorni dalla trasferta di Castelfidardo, dove domenica prossima andrà a caccia del primo successo esterno in campionato. In terra fidardense, mister Ottavio Palladini potrà contare su Diego Fabbrini, che si è messo alle spalle il problema muscolare alla gamba sinistra che lo aveva tenuti ai box nelle ultime settimane.

Tra le notizie positive, anche il fatto che Valerio Baldassi ha smaltito l’attacco influenzale lo aveva colpito ad inizio settimana: l’esterno offensivo dovrebbe lavorare assieme ai compagni già in occasione della rifinitura di sabato, così che lo staff tecnico potrà valutare in maniera approfondita il suo possibile impiego domenica.

Dovrebbe tornare in gruppo nei prossimi giorni, invece, Marco Orfano: il terzino sinistro difficilmente sarà nell’elenco dei convocati per Castelfidardo. Ancora alle prese con un attacco influenzale Ethan Bouah. Possibile, dunque, la conferma di Simone Paolini come terzino sinistro, specie dopo l’ottima prova di domenica scorsa col Roma City.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti