Samb, Faccioli non sarà il d.g.: «Questione chiusa definitivamente»

SERIE D, CAMPIONATO AL VIA L’8 SETTEMBRE

Luca Faccioli non sarà direttore generale della Samb. Dopo settimane di incontri e riflessioni, sembra arrivata la parola fine riguardo alla possibilità che il dirigente veneto potesse entrare nell’organigramma del club rossoblù. A chiarirlo è stato il diretto interessato, sulle colonne del Corriere Adriatico.

«Non verrò a San Benedetto, la questione è chiusa definitivamente – le parole di Faccioli -. Lunedì sera il presidente Massi mi ha telefonato e mi ha detto che aveva ancora problemi con qualche collaboratore, aggiungendo che ci saremmo visti più in là. A quel punto l’ho ringraziato e gli ho detto che per me la questione si concludeva definitivamente».

Si chiude, dunque, una vicenda che negli ultimi giorni si era trascinata senza portare grandi novità, dopo che Faccioli aveva dato la sua disponibilità a Massi.

«Cercavo di dare una mano alla Samb visto che mi era stata richiesta. Auguro tutto il bene a Massi, senza fare polemica – ha detto ancora Faccioli al Corriere Adriatico -. San Benedetto? L’ho sempre detto che è un posto dove si può fare bene».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti