Samb, Faccioli: «Renzi chiede ancora tempo. Possibile un risarcimento per la mancata Serie C»

SAMB, FACCIOLI: «NON SONO QUI PER LA CATEGORIA»

Luca Faccioli ha parlato, Roberto Renzi non ancora. Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta stamattina al Riviera delle Palme, il direttore generale della Samb ha risposto alle domande dei presenti che riguardavano anche in maniera più o meno diretta il presidente rossoblù. Che, invece, continua a restare in silenzio.

«Perché non ha ancora fatto chiarezza? Il presidente chiede ancora tempo, sicuramente parlerà e non si tirerà indietro – ha detto il d.g. della Samb –. Ho conosciuto una persona passionale, concreta, intelligente. A livello di impegno non si è lesinato, anzi penso che attualmente stiamo spendendo quanto si può spendere per un campionato di Lega Pro. Chiedo di concedergli del tempo per poter venire a parlare come ora ho fatto io».

Per quanto possibile, Faccioli ha provato a rispondere alle questioni giudiziarie che hanno caratterizzato una delle estati più strane e deludenti della già complicata storia recente della Samb:

«Come sapete tutti, giustizia ordinaria e sportiva non collimano. Ci sono delle cause sono ancora aperte. Il punto è se si applica la norma statale o sportiva, ma questo si vedrà. Se la società chiederà un risarcimento per la mancata iscrizione in Serie C? Penso sia possibile, oppure qualcosa del genere. Ciò non toglie che ora il nostro campionato è quello di Serie D e ci dobbiamo concentrare su questo torneo».

Commenti