Samb, Fall-Cardella: la coppia che può fare la differenza

SAMB, LA ‘VOLATINA’ PER CAMBIARE LA CLASSIFICA

La Samb ha messo a segno 11 reti negli ultimi 7 match disputati, per un totale di 17 punti su 21 disponibili. Un ruolino di marcia di tutto rispetto che ha permesso ai rossoblù di uscire dalla zona rossa della classifica e che vede in Fall e Cardella i suoi migliori finalizzatori: 4 gol in 8 partite in rossoblù per l’attaccante senegalese ex Fiuggi (10 in totale) e 2 gol in 4 match disputati con la maglia della Samb per l’ex centravanti del Pineto (8 in totale).

Un bottino di 6 reti complessive risultate fondamentali per la conquista di ben 12 punti su 17. Fall, grazie ai gol realizzati nell’1-0 casalingo col Tolentino e nel 2-3 sul campo dell’Aurora Alto Casertano, ha permesso alla squadra allenata da mister Alfonsi e Visi di portare a casa i primi 6 punti della loro esperienza sulla panchina rossoblù. Allo stesso modo, il gol messo a segno da Cardella nel match col Porto D’Ascoli ha garantito la vittoria e, di conseguenza, l’intera posta in palio. Inoltre, entrambi sono andati a segno nel 3 a 0 casalingo col Fiuggi.

Tuttavia, i due attaccanti non sono mai scesi in campo insieme dal primo minuto, ma, dopo l’ottimo assaggio avuto nell’ultima mezzora della sfida di domenica scorsa e considerati i numeri elencati in precedenza, sembra essere giunto il momento che Ameth Fall e Federico Cardella vadano a formare quella coppia offensiva tanto attesa. Lo stesso Alfonsi, nel dopo partita col Porto D’Ascoli, sembra aver aperto definitivamente alla possibilità che entrambi possano finalmente giocare insieme. Un’opzione che, come emerso da un simpatico sondaggio realizzato sulla nostra pagina Instagram, lo stesso Fall sembra apprezzare. Alla sfida col Nereto l’ardua sentenza.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti