SAMB, CONFERMATI ALFONSI E VISI
Non ci sono soltanto i punti (6) come aspetto positivo della fase conclusiva del 2021 della Samb. Tra le note liete delle ultime giornate di campionato, quelle che hanno visto la prima squadra essere guidata dalla coppia Sante Alfonsi-Stefano Visi, c’è anche Ameth Fall.
Alla seconda presenza da titolare con la maglia della Samb, sul campo dell’Aurora Alto Casertano nell’ultimo match dell’anno solare, il centravanti senegalese ex Fiuggi ha trovato il secondo gol consecutivo, timbrando nel momento più delicato dell’incontro dopo il 2-1 dell’Aurora. In precedenza, infatti, Fall era andato a segno anche contro il Tolentino, col gol dell’1-0 che è poi valso i tre punti.
In terra campana, poi, dopo aver segnato il gol del provvisorio 2-2, ha colpito anche una traversa con una conclusione a botta sicura con il destro sugli sviluppi di un cross basso proveniente dalla fascia sinistra. Il legno gli ha impedito di festeggiare la doppietta. Fall, però, in queste poche partite disputate sembra essersi già integrato molto bene nel sistema di gioco della Samb, trovandosi a meraviglia con uno scatenato Di Domenicantonio (altro valore aggiunto delle ultime due partite di campionato).