Samb, Fall presenta il suo progetto benefico: «BP9 Perseverance vuole regalare felicità»

SAMB, ENTRO IL 30 GIUGNO IL PAGAMENTO DEI RIMBORSI

Ameth Fall, dopo avere fatto innamorare i tifosi rossoblù a suon di gol e “balletti”, vuole lasciare il segno anche fuori dal terreno di gioco. Il bomber senegalese, infatti, ha presentato il suo personale progetto benefico dal nome BP9 Perseverance. L’iniziativa, legata al mondo della moda, ha come unico scopo quello di regalare un sorriso e un pò di speranza a chi è meno fortunato. Di seguito le parole del centravanti della Samb:

«BP9 perseverance nasce da un’iniziativa benefica intrapresa da più di sei anni – afferma Ameth Fall -. Il suo scopo è quello di aiutare i bambini dell’Africa. Amo molto la moda, i colori e da un po’ di tempo indosso un tipo particolare di occhiali. Molti tifosi della Samb mi hanno domandato dove avessi acquistato questo particolare e colorato accessorio e, vista la grande richiesta, ho deciso di metterlo in vendita ad un prezzo abbordabile.

Ho deciso, così, di creare un logo apposito: BP9 Perseverance. Tutto il ricavato di questa iniziativa andrà devoluto in beneficenza ad un’accademia calcistica senegalese, la “Académi bawdaye football club”, che si trova nel quartiere dove sono nato e cresciuto. Conosco molto bene quanto sia importante per un bambino africano possedere un pallone, una maglia, un paio di scarpette da calcio. Per questo motivo, mi sto impegnando molto affinché possa regalare loro un po’ di felicità».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti