Ameth Fall non ha trovato il gol nell’ultimo match giocato contro il Nereto, ma da un suo grande recupero è nata l’azione che ha portato al gol della Samb. Il centravanti senegalese sta vivendo un periodo di grande forma e, come tutta la squadra, vuole continuare a vincere e mette nel mirino il Fano.
«Domenica è stata una partita difficile, ma ci vogliono mentalità e tanta grinta, oltre alle qualità tecniche e fisiche. Inoltre, quando giochi in uno stadio del genere hai ancora più voglia di azzannare l’avversario. Sono arrivati giocatori importanti e ora siamo ben amalgamanti. Noi un po’ più “anziani” stiamo cercando di dare una mano ai più giovani, perché è importante aiutarli. Siamo tutti uniti per raggiungere un obiettivo ben chiaro.
La trasferta di Fano la stiamo preparando bene e, poiché l’appetito vien mangiando, difficilmente regaleremo ancora dei punti. Abbiamo una grande grinta, un grande cuore, un grande equilibrio e, quindi, difficilmente qualcuno riuscirà a fermarci. Domenica andremo a Fano a prendere i tre punti. Qui a San Benedetto mi sto trovando molto bene e i tifosi mi stanno dando una grande carica. Sono rimasto sorpreso da tutto questo affetto che spero di continuare ripagare in campo».