SAMB-VASTOGIRARDI 3-0, IL COMMENTO
«Ben vengano le partite vinte in maniera “sporca” come contro il Fano ed il Vastogirardi. Se avessimo fatto questo tipo di gare nel girone di andata, avremmo avuto qualche punto in più in classifica. Ora conta solo vincere».
Queste le parole del consulente della Samb, Massimiliano Fanesi, sull’andamento della compagine di mister Lauro in queste prime giornate del girone di ritorno. Il dirigente rossoblù, oltre a sottolineare l’importanza di ottenere il successo anche senza l’ausilio del bel gioco, è convinto che la lotta per la testa della classifica non è una questione riservata solamente a Samb, Campobasso e L’Aquila:
«In questo momento, credo che non sarà una lotta a tre – afferma Fanesi nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere Adriatico -. In gioco c’è anche l’Avezzano e penso che potrebbe inserirsi pure la Vigor Senigallia. Ma dobbiamo. guardare solo a noi stessi ed andare avanti. Il cammino per arrivare alla meta dipende da noi».
Max Fanesi chiosa con un pensiero rivolto ai risultati ottenuti dal direttore sportivo della Samb, Stefano De Angelis, nell’ultima sessione di mercato invernale: «San Benedetto è una piazza molto esigente e bisogna avere la forza di estraniarsi dal contesto ed essere più lucidi possibile – spiega il consulente rossoblù -. Inoltre, voglio sottolineare le capacità del d.s. Stefano De Angelis nell’aver condotto un ottimo mercato di riparazione, perché non era facile portare a San Benedetto giocatori del calibro di Fabbrini, Senigagliesi e Bontà».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA