FANESI: «BONTÀ PUO’ FARE LA DIFFERENZA»
MASSI SU CIARROCCHI E RIVIERA: «L’OBIETTIVO
È FAR CRESCERE LA SAMB E SAN BENEDETTO»
Che il nuovo anno porti un po’ di fortuna è sicuramente ciò che spera Simone Paolini. Il centrocampista sambenedettese, arrivato in estate in rossoblù come uno degli elementi di spicco del calciomercato condotto dal direttore sportivo Stefano De Angelis, nel girone d’andata che si è appena concluso non ha potuto mai dare un vero contributo alla causa per via di diversi problemi fisici.
I suoi progressi, ormai da diverse settimane, vengono valutati passo dopo passo dallo staff tecnico e medico della Samb. Di lui ha parlato anche il consulente Max Fanesi, facendo capire che la società è determinata a puntare ancora sul giocatore in questa seconda parte di stagione.
«Le sue condizioni le stiamo valutando di settimana in settimana. Simone è un giocatore su cui abbiamo puntato e investito: sarebbe sciocco lasciarlo andare in questo momento – ha detto nei giorni scorsi Fanesi a Vera TV -. Ci sono alcuni elementi che nel girone d’andata ci sono un po’ mancati ma Simone potrà dare il suo contributo nei prossimi mesi».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA