Samb-Fano 1-2, LE PAGELLE: Cardella, un rosso che pesa tantissimo

SAMB-FANO 1-2, LA CRONACA
SAMB-FANO 1-2, LE PAROLE DI MANONI

MARONE            6

Sicuro negli interventi tra i pali e nelle uscite, può fare davvero poco sia sul bolide indirizzato sotto la traversa di Carrà sia sul colpo fortuito di Cecconi che vale il definitivo 2-1.

MAUTHE            5,5

Cerca di dare un aiuto a Marras in fase offensiva nel primo tempo ma col passare dei minuti accusa sempre più difficoltà nell’ostacolare le avanzate avversarie nella sua zona di competenza.

CONSON             5,5

Rischia grosso quando si lascia sfuggire Drolè nel cuore dell’area di rigore prima dell’intervallo ma l’attaccante non concretizza. Nel difficilissimo secondo tempo non tiene sempre le giuste distanze.

AGOSTINONE    6,5

Preciso e tempestivo nelle chiusure, sbroglia una situazione alquanto complicata nella prima parte di gara anticipando un attaccante in maglia bianca nel cuore dell’area di rigore.

LUZZETTI            6

Torna titolare dopo più di due mesi e viene schierato come terzino sinistro per poter alzare Viscardi sulla linea d’attacco. Molto bloccato, fa il suo dovere in copertura.

PROIA                 5,5

Nel primo tempo è tra i pochi ispirati nel servire i compagni, anche se un paio di belle aperture non vengono concretizzate. Nel secondo tempo non fa alto che rincorrere gli avversari.

FAVO                   5,5

Con la squadra che lascia spesso in mano il pallino del gioco agli avversari (anche in undici contro undici) lui è impegnato costantemente in fase di interdizione, ma col passare dei minuti va in affanno.

ANGIULLI           S.V.

Accusa subito un problema fisico e si trascina fino al 20’, quando lascia il posto a Tassi.

MARRAS             6,5

È l’unico a rendersi davvero pericoloso, già nel primo tempo con una conclusione direttamente da calcio d’angolo e con un tiro da distanza ravvicinata parato dal portiere. Il suo gol nel finale, però, è vano.

CARDELLA          4,5

Fatta eccezione per un tocco in favore di Marras nel primo tempo, non si fa notare mai finché per qualche parola di troppo viene espulso dal direttore di gara, mettendo in grandissima difficoltà i compagni con una ripresa ancora quasi tutta da giocare.

VISCARDI           6

Adattato come esterno d’attacco per l’assenza dello squalificato Vita, fa il possibile mettendo anche lo zampino nell’azione che porta al gol di Marras.

TASSI                   6

Entra in campo dopo appena venti minuti al posto di Angiulli e dà il suo contributo in interdizione, ma anche lui deve lasciare il campo anzitempo per un problema fisico.

FELIZ RABACAL COSTA  5

Senza il minimo nerbo, nell’azione del primo gol fanese lascia troppo spazio a Carrà, che calcia quasi indisturbato dal limite.

DEL MORO        5,5

Cercato sempre e solo con disperati lanci lunghi, non vede un pallone che sia uno.

MURATI              S.V.

Fa il suo ingresso in campo quando mancano pochi minuti al termine. Avrebbe potuto far meglio sull’azione che porta al secondo gol fanese.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti