Di seguito riportiamo la nota della Samb, apparsa sulle sue pagine ufficiali, in merito alla tematica trasferte. La precisazione della Samb è arrivata dopo il comunicato in cui l’Unione Rugby San Benedetto si era proposta di sostenere il club calcistico nell’impegno economico per il viaggio a Legnago.
In riferimento alle continue voci che si susseguono siamo costretti a chiarire che fino a oggi tutte le trasferte, i pranzi e i tamponi sono sempre stati pagati dalla SS Sambenedettese e da nessun altro. E anche la trasferta di oggi di Legnago non sarà pagata da nessuno che non sia la società.
In questo momento vi chiediamo di non alimentare tensioni raccontando o scrivendo ulteriori dettagli non veritieri che fanno solo male a chi si prodiga ogni giorno per portare avanti il club.
PRECISAZIONE: In precedenza sulla nostra testata era stato riportato che l’Unione Rugby San Benedetto si sarebbe fatta carico della trasferta di Legnago, non riportando in maniera corretta il comunicato della stessa Unione, che invece si è proposta di sostenere la Samb.