Samb-Fiuggi 3-0, Alfonsi: «Ora possiamo dire che non siamo inferiori a nessuno»

SAMB-FIUGGI 3-0, LA CRONACA

SANTE ALFONSI (All. Samb): «Abbiamo incontrato la prima, la seconda e la terza in classifica e ora possiamo dire che non siamo inferiori a nessuno. Sicuramente la squadra adesso si sta esprimendo su buoni livelli, sta giocando bene e si sta divertendo; tutti stanno dando il massimo, anche in allenamento, anche chi gioca di meno rispetto agli altri, e quando le cose vanno così non puoi che essere contento come allenatore.

Durante la settimana io e Stefano (Visi, ndr) notiamo la crescita dei ragazzi, che si mettono sempre a disposizione e per questo non possiamo che ringraziarli. L’attacco? Oggi Fall al posto di Cardella ha fatto molto bene, D’Agosto ha segnato un gran gol alla sua prima partita al Riviera… tutti stanno dando il massimo. I giocatori più esperti, come Lulli, Conson, Angiulli e Tomas, stanno dando una grande mano ai più giovani per la crescita della squadra.

Da diverse partite ci stiamo esprimendo su questi livelli, anche col Trastevere secondo me avevamo disputato un’ottima prova e a differenza di oggi era soltanto mancato il gol; oggi, invece, siamo riusciti a segnare. Voglio dedicare questa vittoria ad un ragazzo, Alessio, glielo avevo promesso».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti