Samb, Frulla: «Con Visi e Alfonsi cambio di passo sul piano mentale»

Mattia Frulla è stato il primo colpo della Samb di questo calciomercato invernale. Il centrocampista classe 1992 ha vestito la maglia rossoblù nello scorso dicembre e si è conquistato, sin da subito, un posto da titolare. Il suo arrivo ha portato esperienza e qualità, ma, come il resto della squadra, anche lui ha vissuto le turbolenti vicende societarie e di campo della prima metà del mese di dicembre. Un periodo negativo conclusosi con l’arrivo di Alfonsi e Visi sulla panchina della Samb.

«L’arrivo di Alfonsi e Visi ha portato una ventata d’aria nuova. – queste le parole del centrocampista -. Il cambio sostanziale è stato, soprattutto, a livello mentale. Sono entrambi bravissimi allenatori, che conoscono molto bene questa piazza. Era quello che ci voleva in questo momento».

Il campionato di Serie D riprenderà domenica 23 gennaio e la Samb affronterà in casa il Pineto. Dopo la sfida contro gli abruzzesi per i rossoblù ripartirà il girone di ritorno e i ragazzi di Alfonsi e Visi avranno sin da subito sfide complicate.

«Nel girone di ritorno assisteremo ad un altro campionato. Gran parte delle squadre si sono rafforzate ed ogni partita sarà ancora più difficile e dura rispetto al girone d’andata. Noi incontreremo subito le prime della classe e saranno degli ottimi banchi di prova. Dobbiamo lottare su ogni campo e fare più punti possibili per tirarci fuori dai bassifondi della classifica. Ho fatto per tantissimi anni la Serie D e so che in questa categoria serve lottare e metterci il cuore in ogni occasione. Non vedo l’ora di segnare con la maglia della Samb ed esultare sotto la curva».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti