TERAMO-SAMB, MAXISCHERMO ALL’EX GALOPPATOIO DI SAN BENEDETTO
«Contro il Sora abbiamo dato il massimo, ma quando non si può vincere è sempre bene muovere la classifica. Una filosofia che abbiamo seguito anche quando, nelle settimane passate, abbiamo avuto un momento di flessione. Siamo sempre in vetta con sette punti di vantaggio dal Teramo».
Parla così il difensore della Samb, Mattia Gennari, a pochi giorni dallo scontro diretto allo stadio Bonolis contro il Teramo, attuale seconda forza del girone F. Un match che potrebbe risultare decisivo a quattro giornate dal termine di un campionato che, come ha dimostrato la sfida di domenica scorsa al Riviera delle Palme contro il Sora, resta molto complicato e combattuto:
«Contro il Sora sapevamo che sarebbe stato molto difficile e che in casa nostra sarebbero venuti a giocarsela – afferma l’esperto difensore rossoblù nel corso della trasmissione Ritmo di Samb su Vera Tv -. Abbiamo affrontato una squadra giovane, frizzante e in salute. Ora, però, dobbiamo pensare alla sfida di Teramo. Affronteremo questo decisivo scontro come abbiamo sempre fatto, ma con la consapevolezza che vincendo potremo festeggiare la vittoria del campionato. Ci faremo trovare preparati».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA