SAMB, IL SILENZIO DI RENZI PREOCCUPA I TIFOSI
Augusto Gentilini, ex centrocampista della Samb, ha espresso a Il Corriere Adriatico la sua preoccupazione riguardo alle attuali vicende che sta vivendo la società rossoblù. Una situazione che, come sottolinea lo stesso Gentilini, non fa ben sperare:
«Tutte queste storie non fanno ben sperare, ma purtroppo a San Benedetto è sempre la stessa storia. – afferma l’ex giocatore della Samb -. Non mi aspettavo una situazione del genere perché la dirigenza rossoblù aveva sborsato una bella cifra per la scorsa stagione e quindi si pensava che ci potesse essere un seguito nella gestione. Oltretutto è passato un mese dalla vittoria dei playoff con il Trastevere e non è stata presa alcuna decisione in merito per la prossima stagione sportiva.
In un mese c’è tutto il tempo per poter almeno abbozzare un minimo di programmazione e invece sono emerse delle difficoltà stando a quelle che sono le voci che circolano nell’ambiente. Ogni estate c’è da tribolare. ma speriamo che tutto quanto vada a finire in maniera positiva».