Samb, Giampaolo sempre più vicino: solo panchina nell’ultima con la Recanatese

SAMB, LE PAROLE DI MASSI: «TUTTI
IN DISCUSSIONE. ORA RIFLETTIAMO»
SAMB, ALESSANDRO VERSO LA RISOLUZIONE

La Samb e Daniel Giampaolo sarebbero sempre più vicini. Il campionato si è fermato, ma la società del presidente Vittorio Massi non è con le mani in mano neanche in questi giorni di festività natalizie. L’intento, come hanno lasciato capire lo stesso Massi e il consulente tecnico Max Fanesi, è quello di rendere ancor più competitiva la rosa, a prescindere dalla questione relativa all’allenatore Maurizio Lauro.

In questo senso, il direttore sportivo Stefano De Angelis sarebbe pronto a concludere un’altra manovra in entrata per il reparto offensivo, sempre in arrivo dalla Recanatese militante nel campionato di Serie C. Si tratta di Daniel Giampaolo, già da giorni accostato al club rossoblù: attaccante duttile e tecnico classe ’95, Giampaolo è rimasto in panchina nel match che ha visto i leopardiani perdere 1-0 in casa con la Virtus Entella.

L’ultima presenza di Giampaolo in Serie C risale al 9 dicembre, ciò vuol dire che – nel caso in cui la trattativa con la Samb dovesse andare in porto – potrebbe disputare gare ufficiali a partire dal 9 gennaio. Questo permetterebbe ai rossoblù di non averlo a disposizione soltanto in occasione del match interno col Sora, in programma il 7 gennaio, alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia.

Fonte foto: pagina Facebook U.S. Recanatese

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti