SAMB, UFFICIALE IL RITORNO DI ZOBOLETTI
PER IL DIFENSORE CONTRATTO FINO AL 2026
«Sarà una partita tosta quella di Sora, troveremo un avversario ostico. Cercheremo di fare il massimo per portare a casa i tre punti». Così Luca Guadalupi, centrocampista della Samb che ha presentato, nel corso del suo intervento alla trasmissione Pianeta Samb di Radio Azzurra, la sfida in programma domani (domenica 24, ndr) allo stadio Tomei di Sora, valida per la 13^ giornata del girone F di Serie D. Quella con i volsci sarà la prima di un ciclo di cinque partite che culminerà con la chiusura del girone d’andata, proprio prima della breve sosta natalizia.
«Sappiamo che ci aspettano cinque impegni per chiudere al meglio la prima parte della stagione, li affrontiamo con serenità – le parole di Guadalupi a Radio Azzurra -. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, consapevoli della nostra forza. Ora entriamo nella fase calda del campionato, dobbiamo affrontare ogni partita nel modo migliore».
Nel corso del suo intervento a Pianeta Samb, Guadalupi ha parlato anche del suo rapporto con mister Ottavio Palladini. «È un numero uno sia sull’aspetto umano sia su quello tecnico – ha detto il centrocampista rossoblù -: ci trasmette quelle motivazioni che servono per migliorare ogni giorno. Lo stimo tanto, si preoccupa sempre prima dell’uomo e poi del calciatore».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA