SAMB, I BRASILIANI RUBIM E DE MELO IN BILICO
La Samb arricchisce di un nuovo sponsor la propria maglia da gioco: Harena sarà presente sul retro della divisa ufficiale. Il marchio del noto ristorante va così ad aggiungersi al già presente Sideralba visibile, invece, nella parte davanti. Di seguito il comunicato del club rossoblù:
«La A.S. Sambenedettese è lieta di comunicare che Harena è ufficialmente un nuovo sponsor della Samb. Il marchio del noto ristorante della città, di proprietà della famiglia Iacoponi, sarà presente sulle retro delle maglie ufficiali della stagione 2022-23».
«Diamo il benvenuto nella Samb alla famiglia Iacoponi – le parole del presidente Roberto Renzi – Siamo lieti di aver raggiunto questo accordo e sono convinto che questa partnership sarà proficua per tutti».
«Ci tenevo a dare il mio piccolo contributo alla squadra della nostra città – ha detto invece Gianni Iacoponi – In particolar modo in una stagione speciale come questa che segna il centenario. Con il presidente Roberto Renzi si è creato subito un bel rapporto di amicizia, già dai primi giorni del suo arrivo a San Benedetto, e abbiamo quindi deciso di iniziare con grande entusiasmo questa collaborazione. Forza Samb!».