Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, il calciomercato parte dalle uscite: salutano Thiaw e Buonavoglia

CAMPOBASSO-SAMB SARÀ A PORTE APERTE
MASSI: «QUESTA È LA SAMB CHE SOGNAVO»
ARRIVA IL CALENDARIO 2024 DELLA GAZZETTA

La calma, virtù dei forti, che la Samb ha saputo applicare in alcune fasi del match di domenica scorsa con L’Aquila, potrebbe essere riportata anche nei primi giorni della sessione invernale di calciomercato. Dal 1 dicembre, infatti, potranno essere ufficializzate operazioni di cessioni/ingressi tra squadre di dilettanti e la Samb, naturalmente, guarda con interesse alla possibilità di rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Lauro.

Rosa che, come dimostrato nell’ultimo incontro di campionato, ha dimostrato di essere composta da elementi di qualità non solo nell’undici titolare. Per questo, il direttore sportivo Stefano De Angelis, il consulente Max Fanesi e lo staff tecnico sambenedettese possono guardarsi attorno con una certa tranquillità, senza l’assillo di dover riempire caselle a tutti i costi e nel minor tempo possibile. Il fatto di non aver dovuto attingere a piene mani dagli svincolati, come si era stati malamente abituati nelle ultime stagioni per ciò che riguarda i colori rossoblù, è di per sé un aspetto molto positivo.

In questa ottica, le prime operazioni che effettuerà la società del presidente Vittorio Massi saranno in uscita, concedendo più spazio ad giocatori che sono stati impiegati poco o nulla nel girone d’andata. Il centrocampista senegalese Yaba Thiaw dovrebbe andare al Termoli; potrebbe salutare anche l’attaccante Kevin Buonavoglia, destinato alla Civitanovese che guarda con molto interesse anche al profilo di Alessandro Evangelisti.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version