Samb, il calciomercato va avanti anche dopo il no della COVISOC. Pronti altri innesti


SAMB ESCLUSA DALLA COVISOC, IL CLUB: «SISTEMEREMO TUTTO»

SAMB, FIRMA IL CENTROCAMPISTA RICCARDO CATALDI

La preoccupazione per la decisione della COVISOC, che non ha accettato la richiesta di iscrizione della Samb (così come quella di altre 4 società, QUI i dettagli) al prossimo campionato di Serie C non frena il progetto tecnico rossoblù. Ad una settimana dall’inizio del ritiro che si svolgerà a Sefro (MC), la società del presidente Roberto Renzi è attiva ora su due fronti.

Il primo, naturalmente, è quello giuridico-sportivo col ricorso che verrà presentato nei prossimi giorni dopo la decisione della COVISOC. Il tutto mentre si procederà per adempiere alle richieste dell’organo di vigilanza, in modo da avere l’ok del Consiglio Federale della FIGC (che si riunirà il 15 luglio) per l’agognata iscrizione.

Il secondo fronte è quello prettamente sportivo, incentrato in queste settimane sul calciomercato. Il direttore sportivo Sandro Porchia sta lavorando sia in entrata sia in uscita (con i calciatori già sotto contratto che potrebbero però non rientrare nel progetto tecnico). Dopo la firma del centrocampista Riccardo Cataldi (QUI i dettagli) altre operazioni potrebbero essere perfezionate già nelle prossime ore, come quelle per il portiere Lorenzo Avogadri (in prestito dall’Atalanta), il difensore Mattia Scognamiglio (ex Rieti) e l’attaccante Andrea Zini (lo scorso anno alla Pianese, Serie D).


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti