Samb, il calendario da qui alla fine: ora il doppio big match, chiusura a Senigallia

Cinque giornate al termine del campionato di Serie D girone F, cinque giornate per decidere chi salirà in Serie C. Archiviata la mini-pausa pasquale, ci si prepara alla volata finale che porterà alla 34^ giornata, in programma il 5 maggio.

I BIG MATCH – Per la Samb, fondamentali saranno le prossime due gare, che prevedono altrettanti scontri diretti in programma: domenica 7 aprile i rossoblù di Maurizio Lauro faranno visita a L’Aquila, che nell’ultima tornata li ha scavalcati al secondo posto dietro al Campobasso, che la Samb affronterà sette giorni dopo al Riviera delle Palme.

LE ULTIME TRE – Altro incrocio delicato sarà quello del 21 aprile, nella tana dell’Atletico Ascoli che grazie ad una lunga serie positiva si è piazzato in una posizione tranquilla di classifica, lontano dai pericoli dei play out. Il 28 aprile, ultimo impegno casalingo col Roma City, attualmente a ridosso della zona play off (sesto). Finale di stagione in casa della Vigor Senigallia, ora quarta forza del campionato. Cinque partite dall’alto coefficiente di difficoltà per la truppa sambenedettese, che comunque farà di tutto per provare ad alimentare il sogno promozione.

LE ULTIME CINQUE GIORNATE DELLA SAMB

30^ GIORNATA – 7 aprile
L’Aquila-Samb
31^ GIORNATA – 14 aprile
Samb-Campobasso
32^ GIORNATA – 21 aprile
Atletico Ascoli-Samb
33^ GIORNATA – 28 aprile
Samb-Roma City
34^ GIORNATA – 5 maggio
Vigor Senigallia-Samb

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti