Samb, il caso Sbaffo è il passato. Presto diversi annunci tra nuovi arrivi e conferme

SAMB, LA DURA REPLICA A SBAFFO

L’incredibile caso Sbaffo è ormai il passato per la Samb. Un passato molto recente e amaro, ma pur sempre passato, specie se si tiene conto che questa è una settimana molto importante in tema di calciomercato.

A distanza di una decina di giorni da quando si inizieranno a ritrovare calciatori e staff per iniziare la preparazione estiva (data ancora da definire con precisione, ma dovrebbe essere tra il 15 e il 22 luglio), la società del presidente Vittorio Massi è intenzionata a formalizzare diversi accordi per rimpinguare la rosa a disposizione di mister Ottavio Palladini, cosa che non è stato possibile nei primi giorni di questa settimana per via di alcuni problemi telematici col sito del Dipartimento Interregionale della LND.

Nelle scorse settimane il direttore sportivo Stefano De Angelis avrebbe intavolato delle trattative, tra gli altri, col portiere Emanuele Semprini (2004, nelle ultime stagioni al Trastevere), il difensore Alessio Zini (Tau Altopascio) e il centrocampista Luca Guadalupi (Nardò). Attese, poi, anche alcune conferme per giocatori della scorsa stagione come Paolini, Chiatante e Lonardo.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti